Impianti per la produzione e gestione dei gas
Tecnocryo S.p.A. realizza soluzioni impiantistiche per il settore della distribuzione di gas compressi e per impieghi di processo dei liquidi criogenici.
Grazie alla ventennale esperienza impiantistica, Tecnocryo mette a disposizione dei propri clienti tutta l’assistenza necessaria già in fase di analisi e fattibilità di un impianto, offrendo ai suoi clienti tutte le soluzioni possibili che possano far convergere al punto di massimo il rapporto tra le prestazioni dell’impianto e l’investimento previsto.
Con la preparazione del proprio ufficio tecnico e di ingegneria, Tecnocryo riesce a sviluppare soluzioni impiantistiche complesse, soddisfacendo le esigenze del cliente, attraverso l’impiego di strumenti CAD e l’elaborazione di calcoli complessi di termodinamica, piping stress analysis, calcolo strutturale e FEM.
Ogni impianto è progettato e costruito in accordo alla Direttiva Macchine 2006/42/EC Machine e certificatosecondo la normativa PED 2014/68/UE.
Le parti di impianto che sono a contatto con i fluidi sono fornite sgrassate e compatibili per uso con ossigeno.
Tutto l’impianto viene fornito corredato da manuale di uso e manutenzione.
Oltre alla linea di prodotti standard, Tecnocryo è naturalmente in grado di studiare e costruire soluzioni speciali secondo le esigenze di servizio del cliente.
Gli impianti Tecnocryo sono stati installati in diverse parti del mondo. Riferitevi alla nostra lista di referenze nella sezione "Download".