Skid pompe
I Pump Skid sono progettati per il pompaggio di liquidi criogenici in alta pressione o in alta portata in ordine al modello di pompa selezionata: alternativo oppure centrifugo. Per questo la Tecnocryo ha ingegnerizzato un packaging compatto, versatile e di facile installazione, costituito da una pompa criogenica accessoriata di tubazioni e valvole opportunamente progettate e dotato, a richiesta, del quadro logico di comando, il tutto installato sopra un unico basamento (skid).
I Pump Skid rappresentano una soluzione molto versatile che può essere impiegata per diverse applicazioni tra le quali le più note sono:
- il riempimento bombole per gas tecnici, medicinali ed alimentari
- il trasferimento di fluidi da camion cisterna a serbatoio fissi di immagazzinamento
- il pompaggio di fluidi per processi industriali
Questo tipo di soluzione può essere impiegata e customizzata per ogni condizione di servizio, per esempio zone Atex o ambienti caratterizzati da temperature atmosferiche particolarmente rigide.
Riferitevi alle sotto sezioni riguardanti le diverse famiglie di pump skid per conoscere le caratteristiche di ciascuna soluzione.
Ogni apparecchiatura è progettata e costruita in accordo alla Direttiva Macchine 2006/42/EC Machine e certificata secondo la normativa PED 2014/68/UE. Ogni macchina inoltre è fornita sgrassata compatibile per uso con ossigeno e corredata da manuale di uso e manutenzione.
Ogni famiglia di prodotto è corredata da scheda con le principali caratteristiche descrittive, tipo di applicazione, avvertenze e precauzioni d’uso, tabella riassuntiva dei vari modelli, corredata da caratteristiche tecniche e fotografia del prodotto.
Oltre alla linea di prodotti standard, Tecnocryo è naturalmente in grado di studiare e costruire soluzioni speciali secondo le esigenze di servizio del cliente.